collision

news

Viisi: the renaissance of primus inter pares

Italiano
Facebook Twitter LinkedIn Email
30-Giu-2021

“Do it as the Romans did: rotate the leadership”. Guardare indietro per capire come andare avanti: questa la filosofia di Tom Van Der Lubbe, guest speaker del prossimo New Present Circle firmato eFM. CoFounder di Viisi Hypotheken, innovativa realtà finanziaria olandese, Van der Lubbe svolge anche attività di consulente per diversi CDA, principalmente su temi di progettazione organizzativa, purpose e leadership.

 

Focus della sessione, moderata da Emanuele Quintarelli, Senior Advisor di eFM, sarà quello di esplorare in maniera condivisa nuovi modi per reinventare i modelli manageriali nel NewPresent.

Il dibattito sarà arricchito dai contributi di Gregorio Moretti, Head of People Management di Gruppo Autostrade per l'Italia e Vittorio Carparelli, Colleague Market Partner di American Express Italia, che condivideranno la loro visione con altri responsabili HR e Digital Transformation.

 

 

 

“Pensare organizzazioni di persone e per le persone è già diventata la chiave di successo in questa nuova era del business”.
Emanuele Quintarelli, Senior Advisor eFM

“L’emergenza che abbiamo attraversato ha alimentato domande profonde, domande di senso. Anche sul business e sullo stesso management”.
Francesco Limone, Engaging People Leader eFM

L'appuntamento è fissato per il prossimo venerdì 2 luglio, alle ore 15.

Per maggiori informazioni: https://efm.myspothub.com/newpresentcircle/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Informazioni societarie| copyright© eFM 2021 |Privacy Policy