collision

news

(r)Evolutionary Leadership: strumenti per generare il futuro

Italiano
Facebook Twitter LinkedIn Email
11-Lug-2017

La famiglia di eFM è cresciuta, oggi offriamo soluzioni per sostenere la crescita delle organizzazioni non solo dal punto di vista fisico (Real Estate) ma anche organizzativo (People Evolutionary).

Grazie al recente ingresso di importanti competenze nell’ambito della People Transformation forniamo un supporto olistico alle organizzazioni che vogliono avere ed essere ambienti “ingaggianti” lavorando sulle competenze e capacità delle persone.

Frutto di questo mix è stato il workshop “(r)Evolutionary Leadership: strumenti per generare il futuro” che si è tenuto il mese scorso e che ha visto l’esclusivo coinvolgimento di Michael Gelb, autorità mondiale sull’applicazione del pensiero geniale allo sviluppo personale e organizzativo, finalmente in Italia dopo tanto tempo. Con un mix incredibile di esperienze, sorrisi, sensazioni, arte e scienza, energia, immaginazione e connessione, Michael Gelb, Danilo Simoni (CEO di BLOOM) e William Hay (specializzato in Innovation Strategy e Digital Transformation) hanno affrontando il tema dell’ Evolutionary Leadership, nuovo approccio che consente a chi lo adotta di diventare un autentico generatore di Innovazione, Trasformazione e Cambiamento.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Informazioni societarie| copyright© eFM 2021 |Privacy Policy