




Si è tenuto a San Diego dal 1 al 4 maggio l’incontro annuale degli utenti e i business partner ARCHIBUS: la soluzione numero uno per la gestione del real estate, le infrastrutture e il facility management.
La conferenza annuale è l’occasione per mostrare le ultime novità in casa ARCHIBUS, condividere con la comunità (7 milioni di utenti, 16.000 organizzazioni) i progetti più innovativi e premiare quelli che si sono distinti . Tra questi la giuria ARCHIBUS ha conferito il premio “Golden Circle” a BNL- BNP Paribas e quello “IWMS & TIFM Best Practice Award” a ENEL ITALIA.
Il premio “Golden Circle” è attribuito alle imprese le cui best practices contribuiscono a creare ambienti di lavoro produttivi e raggiungere efficacemente obiettivi di business. BNL ha ottenuto questo riconoscimento per l’innovativo sistema di governance adottato per garantire la compliance delle operation in tutti i processi di facility management, stimolo per aumentare il benessere e la sostenibilità e garanzia per la salute e la sicurezza dei dipendenti”
Il premio IWMS & TIFM Best Practice Award viene assegnato alla società la cui attività di implementazione e gestione di ARCHIBUS ha avuto un sostanziale effetto positivo sull’intera organizzazione contribuendo al suo successo. ENEL ITALIA ha ottenuto questo riconoscimento per l’implementazione della soluzione cloud diretta a monitorare le proprietà immobiliari di tutte le società di ENEL ITALIA responsabilizzando le persone e ottimizzando le procedure, il team di ENEL ITALIA ha fortemente ridotto il rischio operativo in tutte le sue transazioni economiche.
Sono state inoltre premiate 2 nostre colleghe con il riconoscimento di “Best Customer Service and Support”. Elisa Scivoli e Valeria Canestrelli per l’eccezionale supporto e i risultati fatti ottenere nei progetti da loro seguiti.