collision

news

Peter Prischl guiderà lo sviluppo del mercato internazionale.

Italiano
Facebook Twitter LinkedIn Email
21-Gen-2019

eFM si arricchisce della professionalità di Peter Prischl che, dal 1 gennaio, occupa il ruolo di Direttore Internazionale. Peter Prischl avrà il compito di dare impulso al programma di internazionalizzazione già avviato con successo da eFM e guiderà le attività nell'area EMEA, ad eccezione dell’Italia. 

Peter Prischl prima di entrare in eFM è stato dal 2016 al 2018 Managing Director, Internazionale, del gruppo Drees & Sommer, dove ha integrato la sua realtà imprenditoriale Reality Consult - società di consulenza per il Real Estate e il Facility Management - in cui ha operato dal 1996. Reality Consult è stata pioniera nella digitalizzazione di Real Estate e del Facility Management, leader di mercato in Germania e Austria e attiva a livello internazionale.

 

Daniele Di Fausto, CEO di eFM, ha dichiarato: "Con Peter Prischl abbiamo ingaggiato uno dei manager internazionali più competenti ed esperti nel campo della consulenza del Real Estate e del Facility Management, con decenni di esperienza nella digitalizzazione strategica immobiliare. Peter guiderà la nostra espansione internazionale dopo aver portato alla leadership diverse società operanti nel mercato IT immobiliare ".
Peter Prischl, ora International Director per eFM, ha aggiunto: "Sono impaziente di lavorare con un team così straordinario come quello di eFM, per diffondere e implementare il potenziale delle loro soluzioni e delle piattaforme per il Real Estate e Facility Management".

 

eFM ha già riscosso significativi successi grazie alle sue soluzioni strategiche e alle piattaforme digitali, con l’ingresso di Peter Prischl nel team internazionale, si candida a diventare uno dei principali player nel mondo per la digitalizzazione del Real Estate e del Facility Management. 

 

Scarica il comunicato stampa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Informazioni societarie| copyright© eFM 2021 |Privacy Policy