




Un nuovo appassionante incontro è stato ospitato la scorsa settimana nella nostra #engagingpiazza e organizzato in collaborazione con PWN Rome.
Con un ritmo vivace e allegro si sono susseguiti, dopo l’apertura di Emiliano Boschetto – comunicazione e storyteller di eFM -, Valentina Marina, Giada Susca, fondatrici di #Galateolinkedin e Niccolò Calabresi, Partner di Heidrick & Struggles. Ad impreziosire ed amalgamare il tutto la conduzione, in qualità di moderatore, Benedetto Buono, Head of Transformation Office di SACE SpA.
I 70 professionisti nella piazza di eFM si sono confrontati sulla ricetta segreta del Personal Branding nell’epoca di Linkedin; tanti stimoli e molti i consigli sull’utilizzo del più famoso social network dedicato al mondo del lavoro, se dovessimo riportarli su una “nuvola di etichette” apparirebbero ben in evidenza le parole #coerenza, #personalizzazione, #impegno e #costanza. Un utile consiglio per le aziende? rendete le vostre persone felici, perché le persone soddisfatte del proprio lavoro e dei propri spazi fisici rappresentano un potente megafono nell’ecosfera digitale.
Guarda il nostro calendario eventi, sono tante le occasioni dove continueremo a contaminarci di innovazione e stimoli. Stay Tuned!