




Le nostre sedi hanno un tratto comune: avere grandi “piazze” al loro interno, luoghi dove si ride, si pensa, si crea, si cresce. Insieme.
Questo è la cosa che ci manca di più in questo momento. Per questa ragione, con un meeting aziendale abbiamo aperto la nostra “piazza digitale diffusa”, e l’abbiamo chiamata #IORESTOINSIEME.
220 persone si sono abbracciate virtualmente e poi hanno allineato testa e cuore sulle sfide che ci pone il momento che stiamo vivendo.
#IORESTOINSIEME avrà anche un suo palinsesto: laboratori per genitori e bambini, uno speaker corner filosofico dove confrontarci sul senso di quello che stiamo vivendo, un laboratorio dove lanciare nuove idee per il futuro e, come ogni piazza che si rispetti, ci sarà soprattutto un “Bar”, dove scambiarsi le emozioni che caratterizzano questo momento e, attraverso queste, ricostruire insieme un nuovo “journey”, come persone e come professionisti.
#IORESTOINSIEME sarà soprattutto una piazza aperta a chiunque sia curioso di sperimentare insieme a noi queste forme nuove di “abitare”, che probabilmente connoteranno anche il futuro che ci aspetta e che vogliamo cominciare a costruire.
Per chi volesse partecipare a questo esperimento collettivo ci può scrivere qui sotto oppure a: engagingplaces@myefm.it.