




"Tracciare un nuovo percorso verso un mondo più praticabile, sostenibile, resiliente ed equo". È la sfida lanciata da Mark Esposito, Ph.D., Professor and Co-founder Nexus FrontierTech and Circular Economy Alliance, attraverso il suo libro "The Great Remobilization", in pubblicazione dal The MIT Press.
Inserito da Thinkers50 nella lista dei 30 pensatori più influenti nel campo degli affari, Mark Esposito sarà guest speaker al prossimo NewPresentCircle dal titolo "La Grande Rimobilitazione: riprogettare collettivamente sistemi migliori post-pandemia".
Focus del suo intervento sarà sulla definizione di progetti e soluzioni per rispondere ai profondi cambiamenti emersi durante la pandemia e definire spunti per una riprogettazione collettiva dei sistemi globali. Successivamente allo speech di Esposito ci sarà un momento di confronto e condivisione insieme a tutti i partecipanti.
L'iniziativa seriale firmata eFM e VentureThinking ha l'obiettivo di mettere in #relazione i responsabili HR, DigitalTransformation e RealEstate delle grandi aziende per affrontare le sfide del NuovoPresente attraverso il dialogo e l’esplorazione condivisa.
L'appuntamento è fissato per il prossimo 29 aprile alle ore 14:00
Richiedi maggiori informazioni: https://bit.ly/3DtcWXs