
Italiano




luogo:
Webinar
15/12/2020
IL WORKPLACE AL TEMPO DEL COVID: Gestione di persone e spazi fra mondo fisico e digitale.
L’emergenza Covid ci ha posto di fronte a nuove sfide: il lockdown e il conseguente smart working “forzato”.
Un’emergenza globale che ci invita al cambiamento e ad individuare soluzioni e modi diversi di occupare e vivere gli spazi ed il lavoro.
In questo nuovo presente molte imprese si stanno interrogando su:
- Come salvaguarda il benessere delle persone e la loro socialità?
- Quale significato e valore ha ancora il lavorare in «sede»?
- Come possiamo sfruttare l'opportunità di ripensare il lavoro e gli uffici ?
Ne parleremo durante il webinar con:
- Simona Pietrasanta, Chief People Officer, HR - JAKALA
- Nicola Argenziano, HR Director - Berner
- Max Panaro, ICT & System Quality - Maire Tecnimont
- Giuseppe Capicotto, General Manager - eFM
- Jacopo della Fontana, Presidente e CEO - D2U
Modera Francesco Limone, Engaging People Leader- eFM
Martedì 15 dicembre 2020 – dalle 17:30 alle 18:30
La partecipa al webinar è gratuita e richiede la registrazione obbligatoria.