




Daniele Di Fausto rappresenterà il mondo delle imprese italiane e del RealEstate a Dubai. Il CEO di eFM sarà ospite al tavolo internazionale con i Ministri italiani e degli Emirati Arabi Uniti, durante il CEOforLIFE - ECI United Arab Emirates & Global Award, l'evento di cui eFM è partner, che vuole premiare i progetti più innovativi in ambito sostenibilità.
Si terrà il prossimo 30 marzo a Dubai il CEOforLIFE Global Awards, l'evento che vedrà protagoniste due città, Roma e Dubai, con l'obiettivo di premiare e portare all'attenzione delle Istituzioni di entrambi i Paesi le imprese che si sono contraddistinte per aver proposto soluzioni innovative in favore dello sviluppo sostenibile.
Di Fausto porterà il suo contributo sul tema della trasformazione dello spazio cittadino, raccontando il progetto Hubquarter alla presenza degli esponenti istituzionali nazionali e internazionali, tra cui Luigi Di Maio, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Enrico Giovannini, Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Federico D'Inca, Ministro per i rapporti con il Parlamento della Repubblica Italiana, Maria Cristina Messa, Ministro dell'Università e della Ricerca della Repubblica Italiana e Fabiana Dadone, Ministro per le Politiche Giovanili.
Il CEOforLIFE - ECI United Arab Emirates & Global Awards 2022 si svolgerà il prossimo 30 marzo a partire dalle ore 10:00.
Registrati per seguirlo https://lnkd.in/ehY4QP32